Dall’antica medicina indiana, l’olio che cura dolori e infiammazioni

Completamente naturale, estratto da erbe non trattate chimicamente secondo un’antica ricetta della medicina Ayurvedica, l’Olio Thoor, distribuito da Benfil, toglie dolori e infiammazioni che affliggono le ossa, i muscoli, i tendini. 

Artrite, artrosi, dolori muscolari, epicondilite, tunnel carpale, distorsioni, ma anche sciatalgia e dolori alla cervicale. Tutti questi problemi possono essere curati con applicazioni di quest’olio che agisce anche in profondità, tanto che è efficace addirittura in caso di fratture ossee, perché togliendo l’infiammazione e favorendo la microcircolazione del sangue velocizza i tempi di guarigione.

Uno studio dell’Università Gujarat, a Jamnagar, in India, (una delle migliori università al mondo per lo studio della medicina Ayurvedica), conferma che l’olio penetra nell’epidermide in 60/65 secondi, raggiunge il derma in 133 secondi, i muscoli in 190 secondi, lo strato adiposo in 225 secondi e le ossa in circa 5 minuti. Basta applicare poche gocce di olio di Thoor sulla parte dolente e farle assorbire con un leggero massaggio e poi coprire la zona con un panno che la tenga al caldo per mezz’ora circa. Un trattamente che va ripetuto fino alla scomparsa del dolore. I risultati sono garantiti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...